
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Dopo la separazione, il giudice del tribunale di Cosenza aveva disposto il versamento dell’assegno di mantenimento in favore della ex moglie e per i figli di entrambi, ma l’uomo, un cinquantenne di Lattarico, per un decennio avrebbe fatto finta di nulla non versando i cosiddetti alimenti.
Così, dopo ripetute segnalazioni dell’ex moglie alle autorità, a cui lamentava il mancato rispetto dell’ordine del giudice da parte dell’ex marito, sono scattare le indagini dei carabinieri della compagnia di Rende che hanno accertato come l’uomo “ometteva volutamente” di fornire i mezzi di sussistenza alla famiglia. L’uomo è stato denunciato per il reato di “mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice”.
Ai Lettori
Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER