Lattarico, per 10 anni non versa gli alimenti a ex moglie: denunciato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

tribunale di cosenzaDopo la separazione, il giudice del tribunale di Cosenza aveva disposto il versamento dell’assegno di mantenimento in favore della ex moglie e per i figli di entrambi, ma l’uomo, un cinquantenne di Lattarico, per un decennio avrebbe fatto finta di nulla non versando i cosiddetti alimenti.

Così, dopo ripetute segnalazioni dell’ex moglie alle autorità, a cui lamentava il mancato rispetto dell’ordine del giudice da parte dell’ex marito, sono scattare le indagini dei carabinieri della compagnia di Rende che hanno accertato come l’uomo “ometteva volutamente” di fornire i mezzi di sussistenza alla famiglia. L’uomo è stato denunciato per il reato di “mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice”.