Aveva droga, coltelli e pistola a salve, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

droga coltelli pistola cosenzaAgenti della Questura di Cosenza hanno arrestato F.M.A., di 21 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga e armi bianche.

Nel corso di uno specifico servizio in materia di contrasto al traffico di armi e droga i poliziotti in via degli Stadi, sulla scorta di informazioni e avendo notato movimenti sospetti hanno proceduto a perquisizione domiciliare a carico del giovane.

All’interno dell’armadio della sua camera da letto gli agenti del Reparto prevenzione generale e soccorso pubblico hanno rinvenuto e sequestrato circa 290 grammi di marijuana, tre coltelli; una pistola a salve; una forbice; un passamontagna; un bilancino di precisione; un trincia erba; dieci grammi di semi di marijuana e banconote di diverso taglio per un totale di circa 180 euro.

Il procedimento per direttissima nei confronti dell’arrestato, svoltosi nella tarda mattinata odierna, si è concluso con la convalida dell’arresto e l’irrogazione dell’obbligo della firma.