Il Ponte di Calatrava è già su Google street. Ecco la mappa

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Ponte di Calatrava su Google Street view
Il Ponte di Calatrava visto su Google Street view

Il Ponte di Calatrava di Cosenza, che s’inaugura venerdì 26 gennaio, è già presente su Google Stret view. Il colosso di Montain view da qualche mese ha aggiornato le sole mappe su strada e l’opera è ben visibile da terra, non però da Earth.

La cattura delle immagini a Cosenza da parte delle auto di Google, che girano in continuazione con le telecamere sferiche piazzate sul tetto, è avvenuta la scorsa estate, durante l’alzata dell’antenna avvenuta tra il 20 e il 24 luglio 2017, come si può vedere nell’immagine e nel navigatore incorporato in basso.

Per la vista dall’alto (Google Earth) ci vorrà probabilmente ancora del tempo, sebbene da satellite dovrebbe essere in teoria più agevole avere la vista aggiornata. Guarda come avviene l’aggiornamenti delle mappe

Esplora il ponte di Calatrava da terra