Forza il posto di blocco e innesca un lungo inseguimento, preso

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

carabinieri di PaolaAppena ha visto i carabinieri che gli intimavano l’Alt, un giovane incensurato di San Lucido ha forzato il posto di blocco e si è reso protagonista di una fuga rocambolesca con i militari della compagnia di Paola che nel lungo inseguimento hanno schivato più volte i tentativi di speronamento.

Il giovane, di 24 anni, è stato bloccato dopo una decina di chilometri. Avviati gli accertamenti e una perquisizione i militari hanno scoperto il vero motivo della fuga: il ragazzo era in possesso di mezzo grammo di “fumo”. Il giovane, che risulta senza precedenti oltre ad essere segnalato alla Prefettura come consumatore di droghe, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER