2,7 chili di marijuana in giardino, in cella 64enne di Paola

Carlomagno Jeep agosto 18

droga fedele santoroAgenti di polizia in servizio presso il Commissariato di Paola, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente Fedele Santoro, di 64 anni, del posto, con precedenti.

Durante un servizio mirato nell’area urbana della cittadina tirrenica, i poliziotti hanno notato due soggetti sospetti transitare a bordo di un’autovettura, per cui hanno deciso di seguire il veicolo fino a raggiungerlo nei pressi della casa di Santoro. Da lì una prima perquisizione personale nel corso della quale i due sono stati trovati in possesso di hashish ed un bilancino di precisione.

La perquisizione è stata quindi estesa al domicilio di Fedele Santoro, e sia in casa che nel giardino, sono stati rinvenuti diversi barattoli di vetro contenenti marjuana, per un peso complessivo di 2,7 chilogrammi.

Al termine delle formalità di rito Santoro è stato associato presso la casa circondariale di Paola, mentre l’altra persona è stata denunciata per detenzione di sostanza stupefacente.