Cocaina e mezzo chilo di marijuana in deposito, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

marijnuana I carabinieri della stazione di Fagnano Castello hanno arrestato, nella serata di ieri, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 40enne del posto, G.G., con precedenti.

L’uomo, è stato fermato e controllato dai militari, mentre a bordo della sua autovettura transitava lungo la strada provinciale 270, bivio nord, in direzione Fagnano. A seguito di perquisizione personale e veicolare, i militari, hanno trovato nell’incavo vicino la frizione, un involucro in cellophane contenente circa 10 grammi di cocaina e nella tasca della portiera anteriore destra, un bilancino di precisione.

I carabinieri insospettiti hanno così deciso di estendere la perquisizione presso l’abitazione dell’arrestato dove, all’interno di un deposito nella esclusiva disponibilità del quarantenne, hanno rinvenuto 500 grammi circa di marijuana custodita in una confezione in plastica.

La procura della Repubblica di Cosenza, condividendo l’operato dei militari, disponeva nei confronti del pregiudicato, la misura degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida della misura restrittiva.