Cosenza, Daspo urbani a parcheggiatori. Un arresto per prostituzione

Il Questore Conticchio ha emesso anche 11 Daspo nei confronti di altrettante prostitute che svolgevano la loro attività in alcuni centri della costa ionica cosentina.

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Daspo urbani a parcheggiatori abusivi di CosenzaCinque daspo urbani sono stati emessi dal questore di Cosenza, Giancarlo Conticchio, nei confronti di altrettanti parcheggiatori abusivi che svolgevano la loro attività in alcune zone del centro cittadino.

“Questo provvedimento – ha detto il questore – nasce dalla necessità che ci sia rispetto delle regole e del decoro urbano. Il parcheggiatore, se vuole svolgere legalmente la sua attività, può consorziarsi in cooperative e chiedere la concessione di spazi pubblici”.

“Stiamo avendo un feedback positivo – ha aggiunto Conticchio – da parte dei cittadini, che sono stanchi dei parcheggiatori abusivi”. Il Questore ha emesso anche 11 Daspo nei confronti di altrettante prostitute che svolgevano la loro attività in alcuni centri della costa ionica cosentina.

Gli uomini della Polizia di Stato, hanno eseguito nel mese di gennaio 2018, una misura cautelare della custodia in carcere emessa, a seguito di attività della polizia giudiziaria, dal Tribunale della Repubblica di Castrovillari, nei confronti di Ciuca Vasile, classe 1982, per i reati di induzione, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione ed estorsione.