Aggredisce operatore comunità di Montalto, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

 Montalto UffugoUn napoletano di 47 anni, ospite “in prova” di una comunità terapeutica di Montalto Uffugo, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Rende in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Cosenza.

L’uomo aveva beneficiato dell’affidamento in prova ai servizi sociali, quando nella struttura terapeutica ha violato più volte gli obblighi imposti dal giudice, arrivando anche ad aggredire un operatore. I militari, in quella circostanza intervennero facendo desistere il malintenzionato scongiurando conseguenze più serie per l’addetto della struttura.