Paola, droga nel Centro di accoglienza per migranti minorenni

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Polizia Cas Paola San LucidoUna busta di marijuana è stata trovata nel centro di accoglienza straordinaria che ospita migranti minorenni a San Lucido. A scoprirla, durante controlli, gli agenti di polizia in servizio presso il commissariato di Paola.

Nel corso dell’ispezione, che rientra nell’ambito di un più esteso servizio antidroga, l’unità cinofila ha individuato in un alloggio del centro una busta in cellophane contenente marijuana.

Stessa cosa nel Cas di Paola dove il cane poliziotto ha attenzionato un appartamento all’interno del quale è stata rinvenuta una dose di altra marijuana. Il possessore è stato denunciato e tutta la droga rinvenuta è stata sequestrata. Indagini sono in corso per accertare come è entrata la droga in questi centri d’accoglienza.