Corigliano, arrestato un uomo per droga

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri corigliano drogaUn uomo di 36 anni, Vincenzo Aquino, coriglianese con precedenti in materia di stupefacenti, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di droga dai carabinieri della compagnia di Corigliano.

I militari, nel corso di controlli mirati in contrada Fabrizio, hanno proceduto a una perquisizione rinvenendo in casa dell’indagato la chiave di un magazzino in uso all’uomo che ha insospettito il personale in divisa dopo aver notato segni di insofferenza.

Entrati all’interno del locale, che si trova vicino l’abitazione, l’uomo si è subito diretto verso una pattumiera e dopo aver sollevato il sacco nero della spazzatura, ha preso due grandi buste sigillate in plastica contenente sostanza stupefacente, consegnandole ai Carabinieri. Si trattava di oltre 200 grammi di marijuana ancora da dividere in dosi.

Su disposizione del pm di turno presso la Procura di Castrovillari, l’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale della città del Pollino.