Oltre un chilo di droga in casa, arrestato un cosentino

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Droga aldo Iulianelli cosenza Un uomo di 30 anni, Aldo Iulianelli, con precedenti e già agli arresti domiciliari, è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Cosenza con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di una perquisizione nella sua abitazione gli agenti del questore Conticchio hanno rinvenuto due involucri contenenti oltre 400 grammi tra eroina e cocaina, 7 panetti di hashish per un peso di settecento grammi, 4 involucri contenenti una ventina di grammi della stessa sostanza, 21 grammi di marijuana, un coltello a serramanico e 185 euro cash.

Iulianelli aveva ingegnosamente nascosto la droga, poi sequestrata, in diversi punti della casa, sostanza era nascosta all’interno di un peluche, sotto il lavello della cucina, nel ripostiglio posto sul pianerottolo e tra vari prodotti alimentari nonché in strumenti stereo e mangianastri. L’uomo è stato tradotto presso il carcere di Viale Mancini.