Droga, arrestato un 31enne a Cosenza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

posto di blocco Polizia CosenzaPersonale della Squadra volante in servizio presso la Questura di Cosenza, con l’ausilio di unità cinofile ha arrestato e posto ai domiciliari per reati di droga, Alessandro Marco Ragusa, 31enne cosentino, con alle spalle precedenti specifici.

Nel corso di controlli nell’ambito del piano Focus ‘ndrangheta, gli agenti hanno effettuato una perquisizione a casa di Ragusa, dove sono stati rinvenuti sei involucri contenente marijuana e hashish per un peso complessivo di quasi 100 grammi, nonché un bilancino di precisione.

La sostanza sequestrata, già suddivisa in varie porzioni e pronta per essere immessa sul “mercato”, era stata opportunamente nascosta in diversi punti dell’abitazione, all’interno di mobili e suppellettili.