Picchia moglie e figlio a Rossano, in carcere un 44enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Polizia commissariato rossanoPersonale della Polizia in servizio presso il Commissariato di Rossano, ha arrestato ieri sera un cittadino rumeno, M.I. di 44 anni, per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, residente a Rossano, è stato sorpreso mentre usava violenza, anche con calci e pugni, nei confronti della moglie e anche del figlio. L’uomo, opponendosi all’arresto, avrebbe anche aggredito i poliziotti.

Negli uffici del Commissariato guidato dal dirigente di Polizia Giuseppe Massaro, la donna ha denunciato un lungo periodo di violenze e maltrattamenti, circa tre anni, durante i quali continuamente sarebbe stata abusata e picchiata dall’uomo.

Subito informata la Procura di Castrovillari, il pm di turno ha disposto l’immediato arresto e la traduzione presso la casa circondariale della città del Pollino.