Strage a Rende, lunedì mattina i funerali della famiglia Giordano

Lutto cittadino. Il rito funebre sarà celebrato alle 11 presso la Chiesa di Gesù Misericordioso in contrada Santo Stefano a Rende. Ecco come arrivare: Mappa e coordinate

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

manifesto funerali famiglia Giordano

Si svolgeranno lunedì mattina 19 febbraio i funerali dei quattro componenti della famiglia Giordano, trovati morti in circostanze drammatiche lunedì scorso nella loro villa di via Malta, a Rende.

Le esequie di Salvatore, la moglie Franca e dei figli Cristiana e Giovanni Giordano saranno celebrate alle ore 11 nella Chiesa di Gesù Misericordioso in contrada Macchialonga di Santo Stefano a Rende. Si prevede tantissima gente. In basso mappa e coordinate per arrivare facilmente in Chiesa.

La strage, avvenuta nella notte tra domenica e lunedì 12 febbraio 2017 ha sconvolto tutta l’area urbana dove la famiglia era molto conosciuta e ben voluta. Il sindaco di Rende, Marcello Manna ha proclamato il lutto cittadino.

A Cosenza, Salvatore Giordano, 57 anni, era stimato titolare del negozio di telefonia di piazza Autolinee, la moglie Franca Vilardi (59) era una brava casalinga; Cristiana (31) lavorava presso un call center, mentre Giovanni, venticinquenne, era studente universitario. Giovani molto apprezzati e con tanti amici che quella notte hanno purtroppo trovato la morte in modo assurdo.

Appunto perché si prevede l’afflusso di moltissime persone, pubblichiamo un “navigatore” di “Google Maps” con le coordinate per agevolare al massimo l’arrivo in Chiesa. Per chi arriva da Cosenza-Rende deve imboccare la Statale 107 “Silana Crotonese” in direzione Paola e arrivare fino alla casa cantoniera dell’Anas. Proseguire dritto per qualche decina di metri e imboccare la prima a destra, Via Svezia, dopo il locale “Le Anfore”.

Proseguire fino a prendere Via Irlanda, a sinistra. Percorsa questa via, svoltare a destra fino alla chiesa. Queste le coordinate da inserire nei navigatori: 39.3495745, 16.1964323. (oppure 39°20’58.5″N  16°11’47.2″E)

Come arrivare in Chiesa