Elezioni 2018, a Cosenza spoglio in diretta dalle 23 in poi


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

palazzo dei bruzi comune di cosenzaAlla chiusura delle urne, alle ore 23 di domani, si avvierà la fase dello spoglio elettorale. I componenti delle sezioni inizieranno a scrutinare le schede relative al Senato della Repubblica.

A Cosenza, spiega una nota di palazzo dei Bruzi, grazie al lavoro congiunto dell’Ufficio elettorale, del Centro elaborazioni dati e con la collaborazione esterna della Beta Professional Consulting, chi vorrà seguire lo spoglio delle schede delle sezioni elettorali della città di Cosenza, potrà collegarsi all’apposito link sulla home page del sito istituzionale www.comune.cosenza.it. I dati saranno aggiornati solo dopo la trasmissione della Prefettura di Cosenza.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER