Elezioni 2018, a Cosenza spoglio in diretta dalle 23 in poi

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

palazzo dei bruzi comune di cosenzaAlla chiusura delle urne, alle ore 23 di domani, si avvierà la fase dello spoglio elettorale. I componenti delle sezioni inizieranno a scrutinare le schede relative al Senato della Repubblica.

A Cosenza, spiega una nota di palazzo dei Bruzi, grazie al lavoro congiunto dell’Ufficio elettorale, del Centro elaborazioni dati e con la collaborazione esterna della Beta Professional Consulting, chi vorrà seguire lo spoglio delle schede delle sezioni elettorali della città di Cosenza, potrà collegarsi all’apposito link sulla home page del sito istituzionale www.comune.cosenza.it. I dati saranno aggiornati solo dopo la trasmissione della Prefettura di Cosenza.