Si denuda su corso Mazzini e molesta due adolescenti, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri stazione cosenza principale

Si era denudato davanti a due ragazze quindicenni avvicinandole e tentando un approccio sessuale, ma a distanza di poche settimane è stato individuato e arrestato dai carabinieri di Cosenza. Si tratta di un cosentino di 53 anni, con precedenti.

Il fatto è successo lo scorso 26 gennaio su corso Mazzini dove due adolescenti mentre passeggiavano sono state avvicinate da un tizio che all’improvviso si è abbassato i pantaloni iniziando a compiere atti di autoerotismo sotto lo sguardo allibito delle ragazze, le quali hanno reagito contrariate costringendo il molestatore alla fuga.

Le due giovani, sconvolte, si sono subito recate in caserma a denunciare le molestie. I carabinieri della Stazione Cosenza principale, dipendente della locale compagnia, hanno avviato indagini e sono risaliti all’uomo acquisendo testimonianze e riprese dei circuiti di videosorveglianza che inchiodano l’uomo alle sue responsabilità.

Gli elementi raccolti dagli investigatori hanno convinto il giudice a emettere il provvedimento richiesto dal pm della procura di Cosenza. L’uomo, è stato sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria. Dovrà rispondere di violenza sessuale e atti osceni in luogo pubblico aggravato dalla presenza di minorenni.

Sono in corso indagini dell’Arma per accertare collegamenti tra il soggetto arrestato oggi e un seriale, ancora sconosciuto e in circolazione, che nel tempo ha compiuto gli stessi reati, anche masturbandosi all’aperto, nella città dei Bruzi.