Paola, arrestato per droga un 51enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Marijuana
Archivio

Un 51enne di Paola, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette perché trovato in possesso di un ingente quantitativo di droga. Ad ammanettarlo i carabinieri della Compagnia di Paola dopo aver trovato nella sua abitazione 250 grammi di marijuana, 17 di hashish e un grammo di cocaina.

I militari si erano insospettiti dall’andirivieni di persone da uno stabile del centro. Attivato un servizio di osservazione, il personale dell’Arma ha individuato l’appartamento e deciso di controllarlo, rivenendo all’interno due involucri di “erba” da 170 e 80 grammi, il fumo e la coca, insieme a due bilancini di precisione. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. L’arresto del giovane è stato già convalidato dal giudice che ha disposto i domiciliari. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.