Fiera di San Giuseppe, scuole chiuse dal 15 al 19 marzo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

fiera san giuseppe cosenzaLe scuole di ogni ordine e grado di Cosenza saranno chiuse dal 15 al 19 Marzo, in vista della tradizionale Fiera di San Giuseppe. La decisione è del sindaco di Cosenza Mario Occhiuto che ha emesso un’ordinanza di chiusura, fatta eccezione per i nidi di infanzia e gli istituti di formazione.

La Città dei Ragazzi andrà incontro ai genitori che da giovedì 15 a lunedì 19 marzo (eccetto la domenica) garantirà l’apertura della struttura per bambini e ragazzi, dai 4 ai 14 anni, nella fascia oraria che va dalle 8.30 alle 16.30. Lo scopo è agevolare quanti lavorano e al tempo stesso intrattenere i più piccoli con attività di ogni genere: laboratori creativi e didattici, giochi da tavolo e letture animate ma anche tanta attività fisica e motoria.