Fiera di San Giuseppe, scuole chiuse dal 15 al 19 marzo


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

fiera san giuseppe cosenzaLe scuole di ogni ordine e grado di Cosenza saranno chiuse dal 15 al 19 Marzo, in vista della tradizionale Fiera di San Giuseppe. La decisione è del sindaco di Cosenza Mario Occhiuto che ha emesso un’ordinanza di chiusura, fatta eccezione per i nidi di infanzia e gli istituti di formazione.

La Città dei Ragazzi andrà incontro ai genitori che da giovedì 15 a lunedì 19 marzo (eccetto la domenica) garantirà l’apertura della struttura per bambini e ragazzi, dai 4 ai 14 anni, nella fascia oraria che va dalle 8.30 alle 16.30. Lo scopo è agevolare quanti lavorano e al tempo stesso intrattenere i più piccoli con attività di ogni genere: laboratori creativi e didattici, giochi da tavolo e letture animate ma anche tanta attività fisica e motoria.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER