Daspo urbano del questore contro uno spacciatore

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

controlli polizia cosenzaIl questore di Cosenza Giancarlo Conticchio, ha disposto un Daspo urbano della durata di due anni nei confronti di S.M. di anni 56, di Cosenza. L’uomo, in due distinte occasioni, ha spacciato dosi di cocaina e eroina in locali pubblici.

Al cinquantaseienne è stato vietato per un periodo di 24 mesi di accedere in locali pubblici o aperti al pubblico, sale di scommesse e sale da gioco ubicate nel comune di Cosenza. Inoltre gli è stato fatto obbligo, di presentarsi alla Questura di Cosenza in determinati giorni e ore della settimana e dovrà far rientro alla propria abitazione entro le 21 senza poterne uscire prima delle 7.

L’allontanamento dal comune di residenza non potrà avvenire se non per una comprovata esigenza e comunque non prima di averne dato notizia all’autorità di Pubblica sicurezza. L’attività istruttoria che ha portato all’emissione del provvedimento nei confronti dell’uomo è stata condotta dalla Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Cosenza che sta attuando ulteriori verifiche, su diversi casi, che nei prossimi giorni porteranno all’emissione di altri analoghi provvedimenti.