Incendio su un tetto a Cosenza, tre persone intossicate

Il rogo ha interessato un edificio in pieno centro città. Forse un corto circuito, ma nessuna ipotesi viene esclusa

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

vigili del fuoco cosenzaTre operai sono rimasti leggermente intossicati stamattina a Cosenza a causa dell’incendio del tetto di un palazzo in cui erano in corso lavori di ristrutturazione. L’edificio in cui si è verificato l’incendio è ubicato in via Molinella, in pieno centro città.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno circoscritto le fiamme. Secondo quanto è emerso dai primi accertamenti, l’incendio potrebbe essere stato provocato da un corto circuito. Non si escludono altre ipotesi. Sul posto anche la Polizia.