Incendio su un tetto a Cosenza, tre persone intossicate

Il rogo ha interessato un edificio in pieno centro città. Forse un corto circuito, ma nessuna ipotesi viene esclusa


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

vigili del fuoco cosenzaTre operai sono rimasti leggermente intossicati stamattina a Cosenza a causa dell’incendio del tetto di un palazzo in cui erano in corso lavori di ristrutturazione. L’edificio in cui si è verificato l’incendio è ubicato in via Molinella, in pieno centro città.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno circoscritto le fiamme. Secondo quanto è emerso dai primi accertamenti, l’incendio potrebbe essere stato provocato da un corto circuito. Non si escludono altre ipotesi. Sul posto anche la Polizia.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER