Si schianta contro un muro e l’auto prende fuoco, illeso


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
incendio auto in fiamme
Archivio

Paura ma nessuna conseguenza per un uomo che era alla guida della propria auto quando, per cause in corso di accertamento, la vettura è andata a schiantarsi contro un muro e ha preso fuoco. E’ accaduto sulla statale 106 in corrispondenza del centro di Cariati.

La vettura condotta dall’uomo dopo l’urto, che non ha coinvolto altri veicoli, si è incendiata e, per spegnere il rogo, è stato necessario l’intervento di una squadra di Vigili del fuoco, che ha operato con l’ausilio di un’autobotte, giunta dal distaccamento territoriale di Rossano. Sul luogo dell’incidente stradale, per gli accertamenti del caso, è intervenuta anche una pattuglia del Nucleo radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Rossano.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER