Successo per il concerto di Levante a Rende

Teatro gremito per l'evento d'apertura di "Fatti di Musica 2018", la trentaduesima edizione del Festival del live d'autore nazionale e internazionale ideato e diretto da Ruggero Pegna

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Un momento del concerto di Levante.(ANSA) – RENDE (COSENZA), 25 MAR – Teatro gremito a Rende per il concerto di Levante, evento d’apertura di “Fatti di Musica 2018”, la trentaduesima edizione del Festival del live d’autore nazionale e internazionale ideato e diretto da Ruggero Pegna.

In occasione di questo unico concerto in Calabria del suo tour internazionale “Caos in teatro”, la trentenne cantautrice siciliana, il cui nome di battesimo è Claudia Lagona, è stata insignita del “Riccio d’Argento” coniato dall’orafo Gerardo Sacco.

L’energia di Levante ha contagiato tutti e il concerto si è trasformato in una festa della musica, con cori, applausi, dialoghi con il pubblico. Ad accendere gli animi dei tantissimi fan arrivati da tutta la regione, anche diverse incursioni della cantautrice in platea.

“Il mio Festival – ha detto Pegna – non poteva iniziare meglio. Un concerto splendido, in linea con le scelte di questi anni. Un premio meritato, un pubblico che, con il suo entusiasmo, ha fatto da meraviglioso co-protagonista”.