Droga e bilancini, arrestati due pusher a Paola

Carlomagno Lancia Ypsilon Novembre 2020 PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI E RESTARE INFORMATO SULLE NOTIZIE BASTA LASCIARE UN LIKE SULLA NUOVA PAGINA FB

Compagnia carabinieri PaolaI Carabinieri della Compagnia di Paola hanno arrestato e posto ai domiciliari due uomini del posto, un 39enne ed un 37enne, già noti alle forze dell’ordine, per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Ai militari erano giunte alcune segnalazioni relative ad uno strano via vai di persone in ingresso e uscita da alcuni stabili del centro cittadino. Nel corso di una perquisizione in due appartamenti nella disponibilità dei due, è stato scoperto un cospicuo quantitativo di sostanze stupefacenti e da taglio: 150 grammi di marijuana, contenuti in una busta di plastica sottovuoto; un grammo di cocaina ed una trentina di grammi di lidocaina.

Posti sotto sequestro anche 1.050 euro in banconote di piccolo e medio taglio; numerosi bilancini di precisione; un macchinario per il sottovuoto ed altro materiale destinato al confezionamento.

Le analisi sulla droga condotte con celerità dal laboratorio dell’Arma hanno permesso di accertare che dal quantitativo di sostanza stupefacente sequestrata, sulla base del principio attivo avrebbero potuto essere ricavate circa 950 dosi da destinare alla vendita al dettaglio.

PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI E RESTARE INFORMATO SULLE NOTIZIE BASTA LASCIARE UN LIKE SULLA NUOVA PAGINA FB