Droga e bilancini, arrestati due pusher a Paola

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Compagnia carabinieri PaolaI Carabinieri della Compagnia di Paola hanno arrestato e posto ai domiciliari due uomini del posto, un 39enne ed un 37enne, già noti alle forze dell’ordine, per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Ai militari erano giunte alcune segnalazioni relative ad uno strano via vai di persone in ingresso e uscita da alcuni stabili del centro cittadino. Nel corso di una perquisizione in due appartamenti nella disponibilità dei due, è stato scoperto un cospicuo quantitativo di sostanze stupefacenti e da taglio: 150 grammi di marijuana, contenuti in una busta di plastica sottovuoto; un grammo di cocaina ed una trentina di grammi di lidocaina.

Posti sotto sequestro anche 1.050 euro in banconote di piccolo e medio taglio; numerosi bilancini di precisione; un macchinario per il sottovuoto ed altro materiale destinato al confezionamento.

Le analisi sulla droga condotte con celerità dal laboratorio dell’Arma hanno permesso di accertare che dal quantitativo di sostanza stupefacente sequestrata, sulla base del principio attivo avrebbero potuto essere ricavate circa 950 dosi da destinare alla vendita al dettaglio.