Lavori in autostrada, chiuso per due notti tratto cosentino dell’A2

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

anasAnas comunica che, per consentire l’avanzamento dei lavori di adeguamento della strada statale 534 “di Cammarata e degli Stombi”, di raccordo tra l’autostrada A2 del Mediterraneo (svincolo di Firmo) e la strada statale 106 Jonica (svincolo di Sibari), nelle notti tra 11 aprile e 12, sarà provvisoriamente chiuso al transito veicolare un tratto autostradale tra gli svincoli di Altomonte e Sibari e interesserà i territori comunali di Saracena, Altomonte e San Lorenzo del Vallo in provincia di Cosenza.

Nel dettaglio, per consentire le operazioni di montaggio dei parapetti metallici sull’impalcato del sovrappasso autostradale, a partire dalle ore 22:00 di mercoledì 11 Aprile e fino alle ore 06:00 del 12 Aprile 2018 e dalle ore 22:00 del giorno 12 aprile 2018 fino alle ore 06:00 del giorno 13 Aprile 2018, si renderà necessaria la chiusura della sede autostradale tra lo svincolo di Sibari/Firmo (Km 208,000) e lo svincolo di Altomonte (Km 213,400).

Il traffico veicolare in direzione Salerno sarà deviato in corrispondenza dello svincolo di Altomonte sulla Strada Provinciale 174 parallela al tracciato autostradale, con proseguimento lungo la strada statale 534 ‘di Cammarata e degli Stombì e rientro in Autostrada allo svincolo di Sibari/Firmo. Percorso Inverso in direzione Reggio Calabria.