Sorpresi in un vivaio di droga, denunciati tre cosentini

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

semanzai vivaio drogaPersonale della Questura di Cosenza in una serie di controlli del territorio ha denunciato a piede libero tre persone per produzione di sostanze stupefacenti.

In un paese dell’hinterland cosentino i poliziotti hanno sorpreso in aperta campagna, I.D. e B.C. entrambi 28enni, mentre erano in un vivaio che conteneva 780 piantine di Cannabis, attrezzi agricoli e tutto il necessario per un la messa in opera di un impianto d’irrigazione.

In un’altra operazione, un 41enne residente a Cosenza, P. P. è stato denunciato perché, anche in questo caso, a seguito di perquisizione è stato trovato in possesso di marijuana, di sementi e di tutto l’occorrente per un impianto di una serra per la coltivazione di Cannabis.