Castrovillari, trovato morto l’anziano scomparso venerdì

Un ottantacinquenne era andato a cercare asparagi in bici, ma forse a causa di un malore si è accasciato. Il corpo ritrovato stamane

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Ambulanza incidenteUn anziano di 85 anni, Antonio Gaetani, è stato trovato morto a Castrovillari, dopo che ieri aveva fatto perdere le proprie tracce. I familiari avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri raccontando che l’uomo era andato a cercare asparagi con una bicicletta.

Scattate le ricerche, il cadavere senza vita di Gaetani è stato ritrovato attorno a mezzogiorno nel corso di controlli del dispositivo schierato per la ricerca delle persone scomparse. Non sono ancora chiare le cause del decesso, ma non si esclude un malore.