Tragico schianto sulla statale 107, muore una donna di Spezzano

La vittima, 42 anni, si è scontrata con un mezzo pesante nei pressi del ponte "Cannavino". Inutili i soccorsi.

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Tragico schianto sulla statale 107, muore una donna di SpezzanoTragico schianto sulla statale 107 “Silana-Crotonese”, alle porte di Cosenza. Una donna di 42 anni, Elena Donato, residente a Spezzano Piccolo, è morta in un incidente stradale avvenuto pomeriggio lungo la “Silana-Crotonese”, nel territorio di Celico, in prossimità del ponte “Cannavino”.

Secondo le prime informazioni, la donna era alla guida di una Wolkswagen Polo quando per cause in corso d’accertamento, si è scontrata con un camion. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una seconda vettura, investita dal mezzo pesante. I conducenti di questi due mezzi non avrebbero riportato ferite.

I soccorritori del 118 non hanno potuto fare nulla per la donna. Sul posto anche personale dell’Anas che ha provvisoriamente chiuso il traffico in entrambe le direzioni in attesa di ripristinare la circolazione e i Carabinieri per i rilievi del caso.