Incidente a Rende, muore un 73enne. Grave il fratello

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
incidente 106 condofuri
Archivio

Grave incidente stradale stamattina sulla strada che collega contrada Santa Rosa alla zona industriale di Rende, dove due auto prima delle 9 si sono scontrate tra loro. Il bilancio è di un morto e tre feriti, di cui uno in condizioni critiche.

A essere coinvolti due veicoli,una Panda e una Ford Focus, che per cause in corso di accertamento si sono impattate sul rettilineo che conduce a contrada Lecco, tratto molto trafficato soprattutto al mattino.

A bordo della Panda viaggiavano due fratelli di Castiglione Cosentino. A rimetterci la vita è stato uno dei due parenti, Antonio Panza, 73 anni, deceduto dopo l’arrivo all’ospedale Annunziata di Cosenza. Il fratello, Ettore, è stato ricoverato in condizioni serie sempre nel nosocomio cosentino.

Gli altri due feriti, lievi, erano a bordo della Focus. Si tratta di un 35enne e un minore. Sul posto un elicottero del 118, più ambulanze e la polizia municipale per i rilievi del caso.