Rende, minaccia l’ex moglie: “Hai finito di campare”. Arrestato

L'uomo, un 59enne, avrebbe anche utilizzato un coltello per minacciare la donna: "Sei morta, non ci sarà posto dove potrai rifugiarti". Provvedimento emesso dal tribunale di Cosenza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieriI Carabinieri di Rende hanno arrestato un 59enne del posto per il reato di “Stalking”. I militari hanno notificato all’uomo l’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Cosenza.

Il provvedimento scaturisce da una serie di minacce e atti persecutori posti in essere dall’uomo nei confronti della propria moglie, con cui è in fase di separazione, il quale la tempestava di messaggi e telefonate dal contenuto funesto “Sei morta.. hai finito di campare..non ci sarà posto dove potrai rifugiarti…”.

In una circostanza minacciava la vittima con un coltello da cucina, costringendola ad allontanarsi definitivamente dall’abitazione in cui vivevano. L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.