In auto con droga, arrestata coppia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

droga carabinieri marijuanaUna coppia di coniugi, C.M. e A.C., di 48 e 44 anni, è stata arrestata a Corigliano Calabro dai carabinieri con l’accusa di detenzione illegale di sostanze stupefacenti.

I due, mentre erano a bordo della loro automobile, hanno notato a distanza un posto di controllo dei carabinieri ed hanno tentato di accelerare, ma sono stati bloccati dai militari. Poco prima dell’alt dei carabinieri, uno dei coniugi ha gettato dal finestrino alcuni contenitori di cellophane.

Le ricerche effettuate dai militari hanno consentito di recuperare i sacchetti di plastica di cui la coppia si era disfatta e di scoprire così che contenevano mezzo chilo di marijuana. I coniugi, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sono stati posti agli arresti domiciliari.