Incidente sulla statale 283 a Tarsia, muore un anziano

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

strada statale 283 terme luigianeAncora sangue sulle strade de Cosentino. Un’altra vittima si conta in un incidente avvenuto all’ora di pranzo sulla strada statale 283 delle Terme Luigiane, nel territorio del comune di Tarsia, a una trentina di chilometri da Cosenza.

A scontrarsi, per cause in fase di verifiche, un furgone e una moto Ape 50. A perdere la vita sarebbe un anziano 80enne, A. B., che era a bordo del motociclo a tre ruote. A nulla sono valsi i soccorsi per l’anziano. Un’altra persona sarebbe rimasta ferita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi.