Con cocaina, marijuana e bilancini. Incensurato in manette

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

cocaina marijuana cosenza alvaro capizzanoAgenti della Squadra volante della Questura di Cosenza hanno arrestato un incensurato di 26 anni, A .A. C, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è stato effettuato nel tardo pomeriggio di ieri nell’ambito di un controllo del territorio nei pressi di Santa Teresa, zona “calda” della movida cosentina. Bloccato per una perquisizione personale, il ventiseienne è stato trovato con poca roba di cocaina, insieme a una settantina d’euro.

Poca roba ma ben confezionata in due dosi, elemento che ha insospettito gli agenti guidati dal dirigente di Polizia Cataldo Pignataro, che hanno deciso di estendere la perquisizione a casa del giovane.

Nell’appartamento i poliziotti hanno rinvenuto altri 48 grammi di cocaina, 150 di marijuana, due bilancini di precisione e la somma di 200 euro, nascosti all’interno di un bancone adibito a consolle.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro e l’uomo, come disposto dall’autorità giudiziaria bruzia, è stato accompagnato agli arresti domiciliari in attesa del procedimento per direttissima.