Rapina farmacia ma trova i carabinieri, preso

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

rapina farmacia longobuccoLONGOBUCCO (COSENZA) – I carabinieri hanno arrestato a Longobucco un cinquantaquattrenne con l’accusa di furto. L’uomo è stato sorpreso in flagranza dai militari, che si erano appostati nell’esercizio dopo l’orario di chiusura, mentre prelevava l’incasso della giornata, circa 40 euro.

A insospettire il titolare della farmacia, che si era rivolto all’Arma, erano stati alcuni continui ammanchi di cassa. Durante una perquisizione in casa dell’arrestato i militari hanno trovato circa 1.500 euro che ritengono rappresentino il provento di altri furti perpetrati ai danni dello stesso esercizio. Indagini ulteriori sono in corso per cercare di capire se l’uomo possedesse una copia delle chiavi della farmacia.