Una condotta rotta dell’Abatemarco lascia Cosenza senz’acqua

La perdita individuata nelle tubature che attraversano Mottafollone. Al lavoro squadre della Sorical. Nella notte dovrebbe tornare tutto alla nornalità. Disagi in molti comuni

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

rottura condotta acquedotto AbatemarcoLa rottura di una condotta dell’acquedotto Abatemarco sta creando qualche disagio alla popolazione degli oltre venti comuni serviti da Sorical, tra cui l’area urbana di Cosenza, i cui residenti sono senz’acqua dal tardo pomeriggio di oggi.

La società guidata da Luigi Incarnato, interpellata, ci fa sapere che la rottura, individuata nel comune di Mottafollone, è in via di riparazione ma ci vorranno alcune ore, forse nella notte, affinché la situazione torni alla normalità. Sul posto sta operando una squadra specializzata della Sorical. I lavori, sono iniziati con qualche ora di ritardo a causa delle difficoltà di accesso al sito.