Nuova rottura a condotta Abatemarco, Cosenza e altri comuni senza acqua

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

lavori sorical abatemarcoSorical informa di una improvvisa e consistente rottura sulla condotta dell’Abatemarco, in località Vaditari, nel Comune di Malvito. Per consentire i lavori di riparazione è stata sospesa l’erogazione idrica mentre per la sola utenza Merone l’erogazione sarà garantita fino alle ore 18. I paesi interessati alla mancanza d’acqua saranno venticinque, compresi la città di Cosenza e l’area urbana.

La società fa sapere che è stata già allertata l’impresa di manutenzione idraulica per i lavori di riparazione, al termine dei quali sarà ripristinata la fornitura, ma ci vorrà qualche ora affinché la situazione torni alla normalità. Quella di oggi è la seconda rottura in pochi giorni. Due giorni fa era stata interessata da una falla una condotta nei pressi di Mottafollone.