Strazzulli (FdI): “Mai più elezioni senza il simbolo”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

simbolo Fratelli d'italia“Continuano massicce le adesioni a Fratelli d’Italia. Oltre a numerosi rappresentanti istituzionali arrivano richieste d’iscrizione di cittadini ai due circoli di Cosenza e non solo.
E’ la conferma che FdI è un polo attrattivo e punto di riferimento importante nel centrodestra a livello nazionale e in Calabria.

Una spinta a fare di più e meglio in vista anche dei prossimi appuntamenti elettorali in ambito centrale, regionale e amministrativo.

L’impegno concreto per la sicurezza, la legalità, la difesa degli interessi nazionali, territoriali, economici e culturali che sono il cuore delle battaglie politiche di Fdi insieme alla mai venuta meno identità del nostro movimento, sono una garanzia per i cittadini.

Proprio per questi motivi in vista dei futuri impegni elettorali, deve essere chiaro che mai più Fratelli d’Italia rinuncerà al proprio simbolo come accaduto alle ultime comunali di Cosenza.

All’epoca, su richiesta del candidato sindaco del centrodestra Mario Occhiuto, rinunciammo al riferimento all’identità politica. Un sacrificio, accettato in nome della coalizione, che ha lasciato tanti malumori nell’elettorato che non ha mai condiviso questa scelta rivelatasi inutile, incompresa e deleteria.

Fratelli d’Italia anche a Cosenza continuerà nei prossimi mesi a lavorare per il rafforzamento del centrodestra e l’affermazione del programma di Giorgia Meloni, come conferma la crescita nei sondaggi in Calabria con percentuali senz’altro superiori alla media nazionale”.

Sergio Strazzulli
Coordinatore cittadino Fratelli d’Italia.