Tamponamento mortale sulla 106, muore uomo di Matera

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incidente stradale notteGrave incidente stradale nella notte sulla statale 106, all’altezza di Rocca Imperiale, dove un uomo di 48 anni, Vincenzo Conforti, di Nova Siri, nel Materano, ha perso la vita in seguito a un sinistro tra due auto.

Da una prima ricostruzione, uno dei due veicoli, per motivi in corso di verifiche, avrebbe violentemente tamponato il mezzo che lo precedeva. A nulla sono valsi i soccorsi. Sul posto i carabinieri di Rocca che hanno effettuato i rilievi per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.