Lavori sul viadotto “Moccone”, tratto 107 chiuso per un mese

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

viadotto MocconeA partire da lunedì 28 maggio e fino al 24 giugno, sarà chiusa la strada statale 107 “Silana Crotonese”, nel territorio comunale di Spezzano della Sila, in provincia di Cosenza. Lo comunica l’Anas.

L’interdizione al transito, in entrambe le direzioni, è compresa tra il km 61,450 ed il km 62,000 della statale. Il tratto interessato è quello del bivio per Moccone-Camigliatello. La chiusura permetterà l’esecuzione dei lavori (I° Stralcio) relativi alla manutenzione straordinaria del viadotto “Moccone”, il cui costo complessivo è di circa 680 mila euro.

Durante la chiusura, il traffico veicolare diretto da Cosenza a Crotone e viceversa, verrà deviato sull’asta di raccordo alla strada provinciale 249. Lungo il tratto interessato dai lavori sarà in vigore il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso.