Auto si ribalta sulla statale 18, muore un ventinovenne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ambulanzaIncidente mortale sulla Statale 18 a Diamante, nei pressi del villaggio “Mondo nuovo”. A perdere la vita Filippo Pascale Savoia, di 29 anni, di Belvedere Marittimo. L’uomo viaggiava a bordo della propria auto, quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura che ha impattato contro il guardrail, poi si è ribaltata finendo su un’altra autovettura che giungeva in senso opposto.

Illeso l’altro automobilista. Sul posto la Polizia stradale del distaccamento di Scalea che sta effettuando i rilievi. Per consentire i soccorsi, l’Anas ha chiuso provvisoriamente la statale, con la viabilità deviata su strade secondarie.