Perseguita la ex e forza la porta di casa, arrestato 41enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

StalkingHa tentato di forzare la porta di casa dell’ex compagna, ma l’intervento dei carabinieri ha evitato che l’uomo realizzasse il suo proposito.

Con l’accusa di atti persecutori e tentata violenza di domicilio, è stato arrestato G.C., 41 anni, di Corigliano Calabro, già sottoposto alla misura di divieto di avvicinamento alla ex compagna. L’uomo, raggiunta l’abitazione della ex, ha tentato con chiavi e arnesi da scasso di forzare la porta profferendo minacce nei confronti della donna.

I carabinieri, intervenuti in seguito ad una segnalazione, hanno trovato l’uomo con ancora gli arnesi per lo scasso. Il 41enne, in passato, aveva già pedinato la donna, raggiungendola spesso sul posto di lavoro nel periodo del divieto di avvicinamento. In un’occasione le aveva anche distrutto lo specchietto dell’auto. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari.