Incidente sulla 107 a Rovito, morti due giovanissimi. Un ferito grave

La vittima, un ventiduenne, viaggiava su una Renault Twingo, quando si è scontrato con una Smart con a bordo due persone. Lo scontro nei pressi della galleria

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Le auto coinvolte nell'incidente
Ansa

Un giovane di 22 anni, Giuseppe Visignano, di Celico, è morto in un incidente avvenuto sulla strada statale 107 Silana-Crotonese. Il ragazzo viaggiava su una Renault Twingo, quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con una Smart a bordo della quale si trovavano due persone rimaste gravemente ferite.

L’impatto è avvenuto nei pressi della galleria, nel comune di Rovito. Sul posto i vigili del fuoco, gli agenti della Polstrada e il personale del 118. I feriti sono stati trasportati all’ospedale “Annunziata” di Cosenza dove purtroppo un giovane di 17 anni, Alessandro Di Donato, è spirato poco dopo nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Cosenza. Una 18enne, che era in compagnia di Di Donato, resta in prognosi riservata.