Eroina nella betoniera, un arresto a Cassano


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

eroina cc cassanoUn uomo di 51 anni, Domenico Pisciotti, con precedenti specifici, è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri a Cassano all’Ionio poiché a seguito di una perquisizione personale e presso un magazzino sito in Contrada Murate, a lui in uso, è stata rinvenuta della droga.

I militari, all’interno di una betoniera elettrica, hanno trovato una busta di cellophane contenente circa 40 grammi di eroina. Sempre nello stesso posto vi era anche un bilancino di precisione, utilizzato comunemente per le pesature degli stupefacenti.

I militari cassanesi estendevano la perquisizione anche al resto del magazzino e all’autovettura dell’uomo trovando in un secchio un altro bilancino di precisione. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER