Litiga con la compagna, vanno i carabinieri e trovano pistola. Arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
pistola beretta calibro 22
Archivio

I Carabinieri della Compagnia di Cosenza, nella notte appena trascorsa, hanno arrestato in flagranza di reato, M.M., 33enne cosentino, con precedenti, con l’accusa di detenzione abusiva di arma clandestina, munizioni e ricettazione.

Nello specifico i Carabinieri, seguito richiesta di intervento per una violenta lite familiare tra l’arrestato e la propria convivente, si portavano presso l’abitazione della coppia sita in via Guarassano dove, dopo aver calmato le parti, effettuavano una perquisizione domiciliare d’iniziativa rinvenendo, nascosta in una scatola posta nella caldaia sita in un terrazzo della camera da letto, una pistola revolver calibro 22, con matricola abrasa, marca “Brno” di fabbricazione Ceca, con 8 proiettili inseriti pronti all’uso ed una scatola contenente altri 92 proiettili dello stesso calibro.

Il tutto veniva sottoposto a sequestro mentre l’uomo veniva dichiarato in stato di arresto e tradotto presso la casa circondariale di Cosenza a disposizione della Procura bruzia.