Scontro auto-furgone sulla 106, un morto


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

Ambulanza
Un incidente mortale si è verificato, nella tarda serata di martedì, a Corigliano Calabro, sulla strada statale 106 jonica, nei pressi di un centro commerciale.

Coinvolti un furgone e un’auto. Ancora al vaglio degli inquirenti la dinamica dell’accaduto. La vittima è un uomo di 75 anni, Vincenzo Balbi, di Altomonte, che viaggiava sull’auto.

Feriti gli occupanti del furgone. Sul posto sono intervenuti operatori del 118, i Vigili del Fuoco, che hanno estratto il corpo della vittima dalle lamiere del mezzo, i Carabinieri e personale dell’Anas.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER