Serie B, il sorteggio del calendario a Cosenza

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Mauro Balata
Mauro Balata, presidente della Lega B.

Il sorteggio del calendario di serie B (per i prossimi tre anni BKT) si terrà a fine mese a Cosenza alla presenza dei vertici della Lega Calcio di categoria. Lo rende noto il Comune di Cosenza.

“Con il presidente della Lega B, Mauro Balata, e il presidente del Cosenza Calcio, Eugenio Guarascio, ha dichiarato il sindaco Mario Occhiuto – stiamo lavorando per poter ospitare il primo atto che avvia ufficialmente il campionato della prossima stagione”.

“Cosenza accoglierà a fine mese tutti i 22 presidenti delle squadre di Serie B, i dirigenti della Lega e della Figc e molti importanti ospiti del mondo dello sport per l’evento dei sorteggi dei calendari per la nuova stagione. Senza dubbio, un gol che mettiamo a segno a favore della città”.