Incidente sull’A1, distrutta famiglia calabrese

Tre morti in uno scontro nel frusinate. Le vittime, marito, moglie e figlioletto, erano di Rossano

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ambulanzaGravissimo incidente stradale oggi sulla A1, nel frusinate, dove in un uno scontro tra due veicoli hanno perso la vita due giovani avvocati calabresi, Stanislao Acri e Daria Olivo, entrambi di 35 anni, e il loro bambino di appena 6 mesi, Pier Emilio.

Stanislao Acri, rossanese, era figlio di Pier Emilio Acri, penna storica del giornalismo calabrese. Nel passato di Stanislao anche la candidatura a sindaco di Rossano Calabro (Cosenza) nelle file del Movimento Cinque Stelle, alle amministrative del 2016.

L’incidente, avvenuto sull’A1, tra Ceprano e Pontecorvo, direzione sud, ha mandato letteralmente in tilt la circolazione. La coppia stava facendo ritorno a casa dopo qualche giorno di vacanza a Roma.