Fanno sesso al parco ma sono sorpresi e ripresi in video. Denuncia e indagini

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Parco RobinsonFanno sesso in un parco pubblico in pieno giorno, ma vengono sorpresi dai carabinieri i quali, per documentare il reato da sanzionare, avrebbero girato un filmato con lo smartphone che, però, per cause in corso di accertamento, è diventato pubblico e virale in rete.

Il fatto è accaduto nei giorni scorsi al Parco Robinson di Rende. I due amanti, entrambi professionisti, dopo la diffusione del video via chat, hanno presentato una denuncia per violazione della privacy alla Procura della Repubblica di Cosenza, che ha aperto un’inchiesta sulla vicenda. I due amanti, sorpresi svestiti mentre stavano consumando l’atto sessuale, sono riconoscibili dalle immagini del video.