Fuori casa per appuntamento galante, arrestato sorvegliato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Carabinieri corigliano cassanoSottoposto all’obbligo della sorveglianza speciale ha eluso la misura per incontrare una ragazza lontano da casa dove doveva restare dalle 21 alle 7 di mattina.

Così un cassanese di 39 anni, B.L., con precedenti, è stato arrestato dai carabinieri di Corigliano, Tenenza di Cassano, che dopo un controllo non l’hanno trovato in casa individuandolo in seguito,  mentre in evidente stato di ubriachezza, si aggirava lungo il margine della strada statale 106.

Una volta fermato, l’uomo ha spiegato ai militari che si stava dirigendo verso Villapiana dove aveva un appuntamento di piacere con una donna. Mentre gli uomini dell’Arma lo ammanettavano il soggetto, nel tentativo di sfuggire all’arresto ha ingaggiato una colluttazione con un Carabiniere e proseguiva scalciando gli altri.

Con non poca fatica è stato immobilizzarlo e tradotto nella pattuglia. Quindi veniva dichiarato in stato di arresto per i reati di resistenza e violenza a pubblico ufficiale, nonché per le violazioni alla misura della sorveglianza speciale.

Dopo le formalità di rito è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, d’intesa con il sostituto procuratore della Repubblica di Castrovillari in attesa di comparire davanti le aule del Tribunale, per essere giudicato con rito direttissimo.