Tragedia Raganello, il cordoglio del Vescovo Savino

"Le Gole del Raganello sono un luogo di grande bellezza ma ieri in quei posti c'è stata una lotta tra la bellezza e la morte. Dobbiamo tutti imparare dalle tragedie"

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Tragedia per Piena nelle Gole del Raganello, morti“Le Gole del Raganello sono un luogo di grande bellezza ma ieri in quei posti c’è stata una lotta tra la bellezza e la morte. Dobbiamo tutti imparare dalle tragedie”. Lo ha detto il Vescovo di Cassano allo Ionio, monsignor Francesco Savino, che oggi ha fatto visita alla comunità di Civita.

“Pur non essendo questo paese nella mia diocesi – ha detto monsignor Savino – ho voluto essere qui, in assenza dell’eparca di Lungro che è fuori sede, per testimoniare la presenza della Chiesa, la sua vicinanza alle famiglie delle vittime e la sua disponibilità ad agire”.