In auto con oltre un chilo di cocaina, scoperto dal cane-carabiniere

In manette un 51enne di Cetraro. I militari di Paola lo hanno fermato sulla statale 18 mentre a bordo di un'auto di grossa cilindrata si dirigeva verso sud

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Carabinieri Paola CetraroAveva nascosto in auto oltre un chilo di cocaina ma è stato scoperto e arrestato dai carabinieri di Paola grazie al fiuto di un cane antidroga. Per l’uomo, P. M., 51enne di Cetraro, già noto alle forze dell’ordine, si sono dunque aperte le porte del carcere con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari, impegnati di notte nel controllo del territorio a Cetraro, insieme al nucleo cinofili hanno proceduto al controllo un’auto di grossa cilindrata. La vettura, condotta dall’uomo stava procedendo a velocità sostenuta sulla statale 18, in direzione sud.

Dopo essere stato fermato, il conducente ha iniziato ad assumere un atteggiamento che ha insospettito il personale in divisa che hanno così deciso di approfondire il controllo del mezzo.

La perquisizione, condotta con l’ausilio di Collins – pastore tedesco del reparto antidroga dell’Arma -, ha consentito di rinvenire, occultati in uno dei vani degli sportelli, due involucri contenenti del peso 1,120 chilogrammi di cocaina e per l’uomo sono scattate le manette.